Limitazioni Dati | Italia

Conflitto con il fornitore di dati: wogha.com


Vorremmo esprimere le nostre scuse per gli inconvenienti causati di recente. In questo percorso non sempre lineare verso l'innovazione e il supporto alle startup, ci troviamo a fronteggiare una sfida inattesa: il nostro fornitore ha "LIMITATO" l'accesso ai dati che ci sono essenziali per offrire il servizio nel modo che desideriamo.

Siamo attivamente impegnati a trovare una soluzione per poter ripristinare il servizio nella sua forma ottimale e continuare a fornirvi un'esperienza di qualità superiore.

Cosa significa questo per voi?

Le nostre ricerche rimarranno operative, tuttavia, potreste riscontrare che alcuni dati siano temporaneamente limitati o non disponibili.

Quali passi stiamo compiendo?

Abbiamo avviato una serie di incontri con il nostro fornitore di dati per discutere la situazione. Finora, sembra che non vi sia un'accoglienza favorevole verso la nostra "Vision".

Il nostro impegno è quello di preservare il nostro modello di business, continuando a offrire accesso gratuito ai dati indispensabili per supportare voi e tutti coloro che ne hanno necessità.